Chiamaci: +39 081.950076

Blog: Ottobre 2019

Pasta sfoglia surgelata

La vita frenetica che ci accompagna ogni giorno rende davvero difficile l'organizzazione di una cena tra amici, di una festa di compleanno, di un evento importante. Spesso si prepara tutto all'ultimo momento, ci si affida a prodotti già pronti, si chiama un catering costoso che ci sollevi da ogni responsabilità e ci risolva i problemi nel minor tempo possibile.

Croissant surgelati

Stanchi delle solite colazioni noiose e monotone? Vorreste andare ogni mattina al bar per mangiare quelle squisite brioche alla crema, ma la mattina siete sempre di corsa e non riuscite a trovare il tempo anche per il bar? Ecco la soluzione: croissant surgelati!

Dolce tipico napoletano (ma molto amato anche al di fuori del cuore partenopeo), la sfogliatella affonda le sue origini in un vecchio monastero domenicano, all'interno del conservatorio di Santa Rosa. Non a Napoli, ma in provincia di Salerno – e più precisamente a Conca dei Marini, a due passi dal mare.

pasticceria mignon surgelata

Avete voglia di festeggiare un evento o una data importante? Quale modo migliore per farlo se non offrendo degli squisiti dolci ai vostri amici e parenti! Se non sapete quali dolci prediligere per la vostra festa, il nostro consiglio è quello di optare per un bel vassoio di pasticcini mignon assortiti.