Chiamaci: +39 081.950076

Sfogliatelle napoletane surgelate: pronte in pochi minuti

È un dolce che oramai si identifica con la città di Napoli, ha una forma a conchiglia ed è famoso in tutto il mondo. Non serve aggiungere altro per capire che stiamo parlando della sfogliatella. Visitare il capoluogo campano e non provare questo dolce è qualcosa che sfiora l’autolesionismo, ma va detto che accade di rado: sono infatti tantissimi i turisti (e non solo) che ogni giorno affollano le pasticcerie per provare, e riprovare, le squisite sfogliatelle napoletane.

Non è però a tutti i costi necessario recarsi a Napoli per mangiare questa prelibatezza. Provando le sfogliatelle napoletane surgelate ci si renderà presto conto che è possibile sentire tutto il sapore di queste delizie della nostra tradizione anche senza muoversi da casa propria.  Facendo attenzione a scegliere solo i prodotti di aziende di surgelati che lavorano con i migliori ingredienti naturali, per ottenere una bontà artigianale di alta qualità, si potrà gustare nella propria casa uno dei dolci più famosi al mondo, pronto in pochi minuti. Questo è possibile grazie all’utilizzo delle tecnologie più innovative che permettono di mantenere alta la qualità dei prodotti surgelati, i quali, una volta riscaldati, recuperano tutta la loro fragranza e i loro sapori.

Così, al mattino per la prima colazione, o come merenda del pomeriggio, si potranno gustare sfogliatelle ricce surgelate con la loro tipica sfoglia croccante e friabile, oppure un guscio di pasta frolla ripiena di ricotta e canditi per chi preferisce la sfogliatella frolla surgelata.

Data: 
Martedì, Febbraio 25, 2020
Immagine Blog: 
sfogliatelle napoletane surgelate