Chiamaci: +39 081.950076

Rustici saporiti con la pasta sfoglia surgelata

La vita frenetica che ci accompagna ogni giorno rende davvero difficile l'organizzazione di una cena tra amici, di una festa di compleanno, di un evento importante. Spesso si prepara tutto all'ultimo momento, ci si affida a prodotti già pronti, si chiama un catering costoso che ci sollevi da ogni responsabilità e ci risolva i problemi nel minor tempo possibile.

E se vi dicessimo che è possibile acquistare della pasta sfoglia surgelata e, in questo modo, risparmiare tempo e denaro e portare a tavola qualcosa di unico e di qualità?

L'azienda Ice Sud di Sarno, in provincia di Salerno, è specializzata nella produzione di prodotti dolciari, da forno e da rosticceria, ma lo fa in un modo differente, pensando più a lungo termine rispetto ai produttori “espressi”: sì, perché lo fa puntando al surgelato – senza rinunciare, però, alla qualità dei prodotti e delle materie prime.

Con la pasta sfoglia surgelata, per esempio, potreste preparare un rustico di pasta sfoglia super rapido, abbinando alla base neutra ma saporita una selezione di salumi e formaggi particolare, che magari incontri maggiormente i gusti degli invitati. Un grande classico? Il rustico ricotta e spinaci con spolverata di noci, per chi è vegetariano o vuole mantenersi più leggero; ma da non sottovalutare è un ottimo rustico con emmental e mortadella al pistacchio, perfetta per chi vuole provare qualcosa di più sfizioso (ed è un amante dei salumi e dei formaggi dal sapore forte e deciso).

Grazie ai prodotti surgelati di qualità proposti da Ice Sud potrete finalmente dire addio ai cibi pronti (o preparati da qualcun altro): vi basterà tornare a casa da lavoro, accendere il forno, stendere la sfoglia, condirla e metterla in forno e voilà... il gioco è fatto – e buon appetito a voi!

Data: 
Martedì, Ottobre 22, 2019
Immagine Blog: 
Pasta sfoglia surgelata