Chiamaci: +39 081.950076

Blog: Dicembre 2019

Prodotti rustici surgelati

Tra poco è il tuo compleanno, vorresti festeggiare con le persone che ami, ma non hai proprio avuto il tempo di organizzare un rinfresco o un buffet. E allora decidi di invitare tutti a casa, qualcosa ti inventerai, ma il tempo stringe e le idee sono poche. Come fare? A chi affidarsi? A chi chiedere aiuto? Fermati un attimo e pensa: cosa vorrei offrire ai miei invitati?

Sfogliatelle napoletane surgelate

Tra le proposte alternative delle ditte che fornisconoprodotti di pasticceria surgelata, ci sono sicuramente le sfogliatelle napoletane surgelate.

Pasta sfoglia surgelata

Vostra suocera vi ha dato la ricetta di quel favoloso strudel con le mele, ma non sapete da che parte iniziare con la preparazione della pasta sfoglia? In vostro aiuto arriva la pasta sfoglia surgelata: pronta all’uso nel vostro congelatore.

pasticceria surgelata produzione

Se amate così tanto la sfogliatella riccia napoletana o, in generale, i dolci napoletani ma non avete la possibilità di trascorrere un week-end in Campania, perché non acquistare allora la pasticceria surgelata che si occupa di produzione dolci?