Chiamaci: +39 081.950076

Croissant surgelati: come cominciare la giornata con lo spirito giusto!

Stanchi delle solite colazioni noiose e monotone? Vorreste andare ogni mattina al bar per mangiare quelle squisite brioche alla crema, ma la mattina siete sempre di corsa e non riuscite a trovare il tempo anche per il bar? Ecco la soluzione: croissant surgelati!

Anche perché, diciamocelo: non sono molti i bar che preparano le proprie brioche o che le acquistano fresche dal panificio. La soluzione per molti bar, soprattutto quelli più grandi, è proprio quella di acquistare croissant surgelati da servire poi caldi ai propri clienti. È anche una questione che riguarda gli sprechi: avere brioche sempre pronte, vuol dire doverle per forza vendere in giornata. E se non si riesce, perché magari quel giorno la clientela non era molta, cosa si fa? Si buttano le brioche avanzate? O si servono il giorno dopo quando ormai sono dure? Al bar, come a casa, i croissant surgelati sono una soluzione rapida, economica e soprattutto comoda. Se volete risvegliare la vostra dolce metà con una bella colazione, la pasticceria surgelata fa per voi: avrete sempre a portata di mano quei cornetti e croissant surgelati che rilasciano in cucina un profumo delizioso, per svegliarvi con il sorriso!

Cornetti surgelati: la cottura

Cuocere i croissant congelati è davvero semplice: basta accendere il forno, aspettare che arrivi alla temperatura indicata – solitamente 180 gradi – e infornarli ancora congelati. Dopo circa 15 minuti potrete servire i vostri cornetti belli caldi, accompagnati da uno schiumoso cappuccino: una colazione che non ha nulla da invidiare a quelle preparate al bar!

Data: 
Martedì, Ottobre 15, 2019
Immagine Blog: 
Croissant surgelati