Chiamaci: +39 081.950076

Mille modi per preparare un buffet con i rustici surgelati

Preparare un buffet salato completo in casa può risultare davvero semplice e veloce. Se c'è da festeggiare un compleanno o un anniversario nel migliore dei modi, ma senza spendere cifre esorbitanti per il catering, i prodotti rustici surgelati possono essere la soluzione che fa al caso tuo.

Stuzzichini, pizzette mignon di pasta sfoglia, tramezzini, rusticini con wurstel, piccoli cornetti salati dal sapore inconfondibile e tante altre prelibatezze fragranti con cui appagare i desideri dei buongustai più incalliti.

Rustici congelati, come si cucinano?

Se non sei in possesso di grosse abilità in cucina e ti stai chiedendo se sarai capace di cavartela da solo con il buffet, puoi stare tranquillo. I rustici surgelati vanno semplicemente riposti in forno e serviti caldi, ma non troppo. Quindi, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia senza eccessive preoccupazioni.

Ci sono davvero tanti modi per sorprendere gli ospiti con il tuo buffet, completandolo e arricchendolo con tante idee. Ad esempio, puoi pensare a panini piccoli e soffici che puoi farcire con salame e formaggio, ma che, eventualmente, possono anche essere riempiti con crema al cioccolato se hai bisogno di qualcosa di dolce per i bambini.

Veloci e gustose sono anche le tartine, con maionese e salmone, oppure al tonno con formaggio spalmabile o mascarpone alle erbe. Leggeri ma buonissimi sono poi i crostini farciti con fettine di pomodoro, mozzarella, sale, origano e olio di oliva. E per concludere, degli spiedini di frutta caramellati possono essere un’ottima alternativa alla classica macedonia di frutta.

Data: 
Martedì, Gennaio 28, 2020
Immagine Blog: 
rustici surgelati