Chiamaci: +39 081.950076

Pasticceria surgelata: l'alleata per le cene improvvisate

State organizzando un party a sorpresa per il compleanno di un caro amico o di un familiare, e manca la torta? Un grande aiuto può arrivarti da una pasticceria surgelata.

Pasticceria surgelata: è davvero buona?

Se non ne avete mai sentito parlare e vi stiate chiedendo cosa sia, ecco la risposta: la soluzione a molti problemi legati ad ospiti inattesi, tempi sempre stretti, mille impegni, voglia improvvisa di pasticcini, feste di compleanno, buffet tra amici, ecc. Tra le proposte di pasticceria surgelata troverete infatti moltissime soluzioni per ogni vostra esigenza in quanto a dolci e stuzzichini congelati: dalle torte monoporzione, ai cornetti surgelati, le brioche, le torte, le sfogliatelle napoletane, i rustici surgelati. In qualsiasi momento potrete tirarli fuori dal congelatore e, a seconda della tipologia, scaldarli o servirli direttamente in tavola.

Pasticceria surgelata: l'alleata per le cene improvvisate

Molto spesso capita di avere ospiti a cena improvvisati, perché vi siete incrociati dopo tanto tempo, perché i vostri bimbi hanno giocato insieme il pomeriggio: mille sono le occasioni per combinare una cena all’ultimo secondo, ma altrettanto spesso capita di avere il frigo vuoto.

Per fortuna esiste anche il congelatore, che solitamente viene utilizzato proprio perché permette di fare scorta di alcuni alimenti surgelati che tornano utili nelle occasioni in cui non abbiamo voglia o tempo di cucinare.

La pasticceria surgelata ci aiuta proprio in questo, dandoci l’opportunità di avere una piccola scorta di vari alimenti congelati, non solo pasticcini, come verrebbe da pensare dato il nome. Tutt’altro: se ne avete l’occasione, fate scorta anche di rustici congelati, pizzette, mini croissant surgelati, panzerotti napoletani, ecc. Andranno bene in moltissime occasioni, anche quando la sera rientrate tardi da lavoro, e proprio non avete voglia di mettervi ai fornelli. https://www.icesud.it/prodotti/apollini-mignon

Data: 
Martedì, Febbraio 18, 2020
Immagine Blog: 
pasticceria surgelata