Chiamaci: +39 081.950076

Blog

Sfogliatelle surgelate

La storia delle sfogliatelle risale a tempi antichi. Bisogna andare indietro fino al 1600 e attribuire il merito ad una suora di un monastero di Napoli, il Croce di Lucca. La ricetta della sfogliatella non prendeva la ricotta ed era un dolce all’epoca molto povero.

Prodotti dolciari surgelati

La colazione all'italiana è un rito a cui è molto difficile rinunciare, anche se si è a dieta. Al punto che si chiede ai propri nutrizionisti di bilanciare le altre portate in modo tale da potersi concedere questo piacevole strappo alla regola più di una volta alla settimana.

Prodotti rustici surgelati

Tra poco è il tuo compleanno, vorresti festeggiare con le persone che ami, ma non hai proprio avuto il tempo di organizzare un rinfresco o un buffet. E allora decidi di invitare tutti a casa, qualcosa ti inventerai, ma il tempo stringe e le idee sono poche. Come fare? A chi affidarsi? A chi chiedere aiuto? Fermati un attimo e pensa: cosa vorrei offrire ai miei invitati?

Sfogliatelle napoletane surgelate

Tra le proposte alternative delle ditte che fornisconoprodotti di pasticceria surgelata, ci sono sicuramente le sfogliatelle napoletane surgelate.

Pasta sfoglia surgelata

Vostra suocera vi ha dato la ricetta di quel favoloso strudel con le mele, ma non sapete da che parte iniziare con la preparazione della pasta sfoglia? In vostro aiuto arriva la pasta sfoglia surgelata: pronta all’uso nel vostro congelatore.

pasticceria surgelata produzione

Se amate così tanto la sfogliatella riccia napoletana o, in generale, i dolci napoletani ma non avete la possibilità di trascorrere un week-end in Campania, perché non acquistare allora la pasticceria surgelata che si occupa di produzione dolci?

Quante volte ci capita di avere ospiti a cena e doverci occupare di tutto, anche del dolce? Non si può organizzare una cena senza mettere in preventivo di offrire anche un dolcetto a fine pasto, accompagnato da un buon caffè o un digestivo.

Sfogliatelle napoletane surgelate

C’è chi si chiede se è il caso di mettersi a dieta o meno, e chi pensa a dilemmi ben più importanti come ad esempio: scegliere sfogliatelle con la pasta frolla o riccia. Soprattutto se parliamo di sfogliatelle napoletane surgelate, la tentazione di acquistare il dolce è sempre più grande. Allora esiste solo una soluzione: cedere alla tentazione di fare la scorta!