Chiamaci: +39 081.950076

Tutti i vantaggi di una pasticceria surgelata di qualità

C'è un luogo comune che vorrebbe i prodotti surgelati di qualità inferiore rispetto a quelli espressi. Niente di più sbagliato. Esistono, infatti, diverse realtà nel territorio italiano che portano avanti una produzione di pasticceria surgelata di altissima qualità. Per quale motivo? Innanzitutto le materie prime: accuratamente selezionate, di prima scelta, fresche e controllate. Successivamente, la preparazione, seguendo sempre la tradizione ed evitando il più possibile la massificazione commerciale.

Trovare prodotti di qualità anche nel surgelato è possibile, quindi, basta affidarsi alle persone giuste. Se vivete dalle parti di Salerno, c'è una produzione di pasticceria surgelata davvero da non perdere chiamata Ice Sud, fortemente voluta da Aniello Nozzolino, il fondatore, con lo scopo di trasformare la sua tradizione culinaria in un prodotto surgelato di altissima qualità.

È molto importante instaurare un rapporto di fiducia tra produttori e consumatori: per questo motivo aziende come Ice Sud puntano alla trasparenza delle materie prime, alla qualità del prodotto finale, alla conservazione sicura ed effettuata nel pieno rispetto delle normative vigenti (per garantire una sicurezza del prodotto correttamente conservato e, quindi, surgelato).

Il vero vantaggio, quando si ha una pasticceria surgelata di fiducia, sta nel poter contare su prodotti freschi – anche se surgelati – e di altissima qualità – anche se conservati e non “espressi”, per così dire. E di aziende come Ice Sud ci si può sicuramente fidare.

Data: 
Martedì, Gennaio 21, 2020
Immagine Blog: 
Pasticceria surgelata produzione