Chiamaci: +39 081.950076

Rustici surgelati: l’aperitivo a portata di congelatore

Tra le proposte ideali per accompagnare un aperitivo, sicuramente non possono mancare gli stuzzichini.

Stuzzichini in pasta sfoglia, mini croissant salati, rustici con wurstel, pizzette, tramezzini, patatine, pinzimonio: il bello dell’aperitivo è che ci si può sbizzarrire con l’accompagnamento del cocktail, dando sfogo alla fantasia.

Molto spesso le preparazioni che accompagnano le bevande di un aperitivo sono piccoline e dall’aspetto semplice, ma richiedono molto tempo per la preparazione, soprattutto perché un buon aperitivo dovrebbe includere diversi tipi di stuzzichini.

Ma niente paura, c’è una soluzione che può aiutarvi a risparmiare energie, tempo, ed evitarvi teglie e ciotole da lavare. Come? Affidatevi a dei rustici surgelati!

Rustici surgelati : cosa sono

Parlando di rustici surgelati ci riferiamo a tutti quegli stuzzichini già pronti congelati, che necessitano solamente di essere scaldati in forno – a seconda del tipo e della grandezza, in linea di massima per circa 20 o 25 minuti a 180 gradi.

Rusticini con wurstel, pizzette surgelate, panzarotti, ma anche simpatici mini croissant salati ripieni di formaggi, pomodoro, prosciutto, ecc. In commercio ne esistono di molti tipi diversi, soddisfano i gusti di grandi e piccini, e rappresentano una soluzione rapida per molte occasioni.

Potreste utilizzare dei rustici surgelati anche per un buffet con gli amici, o prepararli in anticipo per un pic nic in famiglia, avendo cura di riporli in un contenitore termico per gustarli caldi. Esistono anche rustici surgelati fatti di sfoglia ma senza ripieno, adatti se volete aggiungere un tocco più personale al vostro buffet con una salsa od un condimento creato da voi.

Data: 
Martedì, Agosto 13, 2019
Immagine Blog: 
Rustici surgelati