Chiamaci: +39 081.950076

Croissant e pasticceria mignon surgelata, un'idea in più per la tua cucina

Quando parliamo di ditte di produzione di dolci surgelati, erroneamente pensiamo che queste producano solo torte e dolci di grandi dimensioni. In realtà, tra i loro numerosi prodotti, possiamo trovare anche proposte di pasticceria mignon surgelataMolti sono i prodotti che possiamo acquistare in formato monoporzione: non solo semifreddi mignon, ma anche veri e propri pasticcini surgelati. Si passa dalle sfogliatelle napoletane, a cornetti surgelati, a croissant congelati, a mini cheesecake, a spumoni, ecc.

Tra i vari prodotti offerti dalle ditte di produzione di dolci surgelati, possiamo per di più trovare anche diverse proposte salate: tra queste le pizzette, i panzerotti napoletani, i croissant salati, e anche molti rustici congelati.

Pasticceria mignon surgelata e rustici: un’idea per una cena veloce

Questa tipologia di prodotti surgelati va benissimo, per esempio, se volete organizzare un buffet o una cena veloce tra amici. Molto di moda, soprattutto in estate, sono le feste in giardino cosiddette ‘’in piedi’’, e quale occasione migliore per sfoderare queste chicche surgelate, tra stuzzichini e pasticcini mignon surgelati? Mentre voi vi occupate dei vostri ospiti, la cena si prepara da soli: basta accendere il forno, aspettare che arrivi a temperatura, inserire i vari rustici, et voilà, il buffet è servito.

I prodotti di pasticceria mignon surgelata sono indicati anche per una merenda diversa dal solito per i vostri bimbi, soprattutto nei giorni in cui sono in compagnia di altri amichetti per fare i compiti. E perché non organizzare un aperitivo con le amiche utilizzando diversi tipi di rustici mignon assortiti? Come vedete, l’utilizzo di questi prodotti è davvero versatile, ma soprattutto può diventare un alleato non indifferente in cucina.

Data: 
Martedì, Luglio 9, 2019
Immagine Blog: